Blog

Yoga | 7 Giorni di Gratitudine

Gratitudine, dal latino gratus “piacevole, grato”, o riconoscenza, è un sentimento di apprezzamento verso qualcosa o qualcuno. Questa esperienza è stata storicamente al centro di diverse religioni del mondo. È stato anche un argomento di interesse per i filosofi antichi, medievali e moderni e continua a far dibattere i filosofi contemporanei. Ho deciso di regalati questa challenge di 7 giorni, per…

Come Perdere Peso | Yoga con Eliana

Vuoi scoprire come perdere peso grazie allo yoga? In questo articolo troverai una pratica studiata apposta per te. Continua a leggere qui… Prima di andare avanti con l’articolo, assicurati di fare la pratica che trovi qui in alto. Ci sono due tipi di yoga per perdere peso più facilmente: Ashtanga Yoga e Bikram Yoga. Che tipo di yoga praticare per perdere peso?…

Tutorial Yoga con Eliana

Stai cercando dei Tutorial di Yoga? All’interno di questo articolo, troverai dei video tutorial semplici di Yoga con Eliana. Continua qui… Primo Tutorial Yoga | King Cobra La posizione del cobra è una delle asana base dello yoga ed è presente in diverse sessioni e saluti. Bhujangasana o posizione del cobra, deve il suo nome al famoso serpente kundalini e…

FacebookInstagramYouTubePinterestTelegramWordPress